Lettori fissi

mercoledì 14 settembre 2011

SI LAVORA

Eh, sì. Si continua a lavorare. La fiera sta andando molto bene, ma 4 week end di seguito sono molto impegnativi.
I sacchettini di lavanda che avevo preparato hanno tutti presi il volo, e ho dovuto farne altri che lo scorso week end, sono di nuovo finiti.
Queste sono alcune delle scarpine che avevo fatto, e che sono state molto apprezzate. La scorta è quasi finita, e devo riprendere a farle.
 Mi fa molto piacere vedere che il lavoro artigianale piace ancora molto.
Questo lenzuolino è uno degli ultimi lavori, ora ne sto confezionando uno azzurro per un bambino che inizierà l'asilo fra poco.
Chi volesse gli schemi mi può inviare una mail.
Ciao

1 commento:

  1. Ciao Barbara, grazie a Kreattiva ho potuto conoscerti. Mi piacciono tanto i tuoi lavori, anche io ho realizzato delle scarpine per neonati, se vuoi vieni a trovarmi. Ciao

    RispondiElimina